Idee per decorazioni di Halloween che dovete assolutamente provare

State pianificando una festa per Halloween? Una volta sistemati cibo e bevande, dedicatevi in pieno a fantastiche decorazioni spaventose in stile Halloween con questi metodi facili e a portata di mano.

1. Cubetti di ghiaccio con ragni

Probabilmente non c’è neanche bisogno di spiegarlo, questo qui- tutto quello che dovete fare è inserire dei ragnetti di plastica giocattolo nella formina per i cubetti di ghiaccio prima di riempirla d’acqua e metterla nel freezer. Ed ecco fatto, drink spaventosi!

2. Acqua tonica che brilla al buio

E già che ci siete, fateci un G&T, perché pare che l’acqua tonica brilli al buio sotto luci molto forti.

3. Zanne reggi tovagliolo

E’ o non è questa la decorazione di Halloween più facile di tutti i tempi? Inserite un paio di zanne finte sotto il vostro tovagliolo ad una cena ed il gioco è fatto.

4. Occhi ricavati da rotoli di carta igienica

Se casa vostra è circondata da alberi o cespugli… fantastico! Tagliate un paio di occhi in un rotolo di carta igienica, inserite uno stick led e posizionatelo dove preferite nel cespuglio per quando farà buio. Geniale!

5. Ragnatele ricavate da buste della spazzatura

OK OK magari questo potrebbe sembrare un po’ eccessivo, ma in ogni caso efficace.

6. Zucca reggi bevande

Svuotatene l’interno, Inseriteci una ciotola. Riempitela di bevande.

7. Candela che perde sangue

Usate una candela rossa per sgocciolare cera su di una candela bianca per fare in modo che sembrino gocce di sangue. Quando poi accenderete la candela bianca, l’effetto sarà eccezionale!

8. Pipistrelli da parete

Non sono fantastici? E anche facili da fare. Tagliate un sacco di forme di pipistrello da del cartoncino nero,poi piegate la zona delle ali e attaccateli al muro con del nastro bi-adesivo.

9. Barattoli mummia

Usate dei vecchi barattoli e trasformateli nei vostri migliori amici per Halloween. Avvolgeteli in vecchie garze o bende e attaccateci sopra un paio di occhietti, poi inserite una candela all’interno e godetevi l’effetto che fa.

10. Luminarie con barattolo di latta

Usate un trapano per realizzare i buchi, inseriteci delle luci di natale ed il gioco è fatto.  Oooh.

11. Ghirlanda di bulbi oculari

Che voi stiate decorando delle palline da ping pong o abbiate comprato dei bulbi oculari da un negozio di articoli per feste, tutto quello che dovete fare è attaccarli su una di quelle ghirlande pre-confezionate che si vendono a Natale.

12. Siringa shot

Siringhe di plastica senza ago, drink, fatto.

13. Mano di ghiaccio

Usate un guanto di plastica e riempitelo d’acqua, poi lasciatelo nel freezer a congelare. Quando necessario, tagliate il guanto ed inserite la mano nel drink.

14. Foto di famiglia Zombie

Scambiate le normali foto di famiglia con qualche foto vecchio stile e inserite delle luci di natale rosse al posto degli occhi.

15. Fantasmini

Comprate tanti tovaglioli e delle campane di polistirolo, poi drappeggiate i tovaglioli e inseriteli nella campana. Infine, disegnate occhi e bocca sul vostro fantasmino.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *