Questo nuovo rossetto alla cioccolata vi farà uscire fuori di testa

La giornata nazionale del cioccolato si celebrerà questo sabato, e nel caso stiate cercando qualche qualche prodotto di bellezza per celebrare la lieta occasione, Beauty Bakerie ha appena lasciato una collezione di rossetti che faranno gioire il vostro palato. E’ il sogno di qualsiasi amante del cioccolato!

Disponibile in 4 deliziose tonalità, la nuova collezione, simpaticamente chiamata Nude-tella per le tonalità nude in essa comprese, colorerà le vostre labbra con tonalità come “Cucinalo Nude!”, “Tè Nude”, “Abito da compleanno” e “skinny dip”. Per di più, ognuna di queste tonalità ha il sapore del vostro cioccolato preferito, cosa che vi farà sicuramente venire voglia di mangiarlo!

Mentre la collezione verrà ufficialmente annunciata sul sito web di Beauty Bakerie il giorno prima della giornata nazionale del cioccolato (il 27 Ottobre), potete registrarvi per ricevere una notifica il giorno del suo rilascio.

 

Se vi piacciono le dolci sfumature di marrone, Cucinalo Nude! è la tonalità perfetta per le vostre labbra, mentre Té Nude offre una sfumatura di cacao molto più chiara. Abito da compleanno da alle vostre labbra una sensuale tonalità nude caramello, mentre Skinny Dip ha il colore della sabbia.

Per di più,  tutti questi prodotti sono vegani, senza glutine o parabeni, e cruelty free, rendendoli ideali per qualsiasi acquirente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *